Presentazione Centro Antiviolenza Plus-Macomer

L’Unione dei Comuni del Marghine e il Plus Macomer sono lieti di annunciare due incontri di presentazione del nuovo servizio del Centro Antiviolenza, entrambi in programma per giovedì 31 luglio 2025.

Il primo appuntamento si terrà alle ore 12:30 presso la sede dell’Unione dei Comuni del Marghine. Questo incontro è specificamente dedicato agli addetti ai lavori e vedrà la partecipazione di Sindaci, Assessori ai Servizi Sociali, operatori sociali e Responsabili dei Servizi Sociali dei Comuni dell’Unione. L’obiettivo è fornire un’informazione dettagliata e approfondita sulle modalità operative e le finalità del servizio.

Nel pomeriggio, alle ore 17:30, la presentazione sarà aperta a tutta la comunità presso il Centro Servizi Culturali di Macomer. Sono invitati a partecipare le forze dell’ordine, i dirigenti scolastici, gli operatori della ASL e delle cooperative sociali, le associazioni e, più in generale, tutti i cittadini interessati a conoscere le attività e il supporto offerto dal Centro Antiviolenza.