“La Città di notte” in concerto

Giovedì 17 Marzo alle ore 21:00 Il Centro e l’associazione OrganSound presentano il progetto musicale “La Città di Notte”

La Città di Notte nasce dall’incontro di quattro musicisti provenienti da diverse band del panorama musicale sardo (King Howl, Dancefloor Stompers, Stone Seeds ), accomunati dalla passione per la musica afroamericana e lo swing italiano anni ’50

Il loro primo album, che porta lo stesso nome, è composto da undici brani che spaziano dal blues al cooljazz alla canzoneitaliana, in cui tali influenze formano un linguaggio musicale coeso e uniforme.
La band ha esordito nel marzo del 2019 suonando nei live club sardi e in festival internazionali come Dromos Festival e Karel Music Expo . Nella primavera del 2020 due singoli, “Sconfitta” e “Buscaglione”, hanno anticipato l’uscita in dicembre dell’album omonimo per Solid Music/ TALK ABOUT RECORDS con distribuzione Goodfellas.

I componenti del gruppo sono Diego Pani, (voce) Andrea Schirru (piano) Edoardo Meledina (contrabbasso) Frank Stara (batteria).
Insieme, hanno messo su una scaletta di inediti dove diverse influenze formano un linguaggio musicale coeso e uniforme. Per ballare, guidare, imprecare, gioire, riflettere, in un viaggio nella città di notte.

🟢 Ai partecipanti sarà richiesto il certificato verde COVID-19 rafforzato e l’utilizzo delle mascherine FFP2. Si raccomanda inoltre la massima puntualità: l’accesso in sala non sarà consentito dopo l’inizio dell’evento 🟢