Pierpaolo Capovilla legge Celine + Live I Fiori di Mandy. Giovedì 2 Maggio ore 19:30

Associazione culturale “Il tempo delle assenze”, Centro servizi culturali Macomer e ProPositivo presentano:
“Viaggio al termine della notte” (riduzione drammaturgica del romanzo di Céline), titolo del reading tenuto da Pierpaolo Capovilla, frontman de Il Teatro degli Orrori.
Dopo aver calcato i palchi sardi con i One Dimensional Man e il Il Teatro degli Orrori, dopo la performance dedicata ad Antonin Artaud eseguita lo scorso anno al Teatro Massimo in occasione del quarantennale della legge Basaglia, eccolo tornare in Sardegna per un mini tour di tre date.

A supportare il cantante veneziano ci saranno i sardi I Fiori di Mandy

I Fiori di Mandy nascono nel 2016 a Oristano, dall’incontro di Luigi Frau (basso) Edoardo Mantega (chitarra e voce) e Raffaele Mura (batteria). Si fanno notare nel circuito underground isolano grazie a un’intensa attività live e alla pubblicazione di due ep, “Radici”(2017) e “Carne” (2018), che ricevono ottime recensioni e apprezzamenti da parte della stampa locale e nazionale specializzata nel settore. Propongono uno stile non facilmente rintracciabile costruito su una mistura di più influenze e generi, cantato in italiano e avvicinabile alla corrente del post-rock. Aprono agli inizi del 2019 una piccola associazione culturale che si propone di portare musica e arte più in generale dal nome “Il tempo delle Assenze”.

Seguici su:
error