“Clint Eastwood. Un classico contemporaneo” a cura di Bruno Fornara

Il Centro Servizi Culturali, per il decimo anno consecutivo, ha organizzato, un corso di cinema, gratuito e aperto a tutti, insieme ad uno dei più grandi critici cinematografici italiani, Bruno Fornara. Il docente, che scrive per la rivista Cineforum e insegna cinema alla scuola Holden di Alessandro Baricco, e che anche quest’anno è stato tra i selezionatori dei film della Mostra del Cinema di Venezia curerà un percorso dal titolo “Clint Eastwood. Un classico contemporaneo”

Gli incontri si svolgeranno il 21–22–23–24-25 ottobre (dal lunedì al venerdì) dalle ore 16 alle ore 19 presso il Centro in viale Gramsci (Padiglione Filigosa – Ex Caserme Mura) a Macomer .

Le persone che intendono iscriversi al Corso possono compilare l’apposito modulo che si trova presso la sede del Centro oppure regolarizzare l’iscrizione direttamente nella nostra pagina facebook o attraverso il nostro numero WhatsApp 3917510083 o per email: csc.macomer@gmail.com.
Per ogni informazione è possibile contattare anche il numero della Mediateca 078571164.

Il corso è riservato agli utenti iscritti al Centro (l’iscrizione al Centro è gratuita e facile ed è possibile effettuarla anche il primo giorno di corso)

Seguici su:
error